Holly e Benji Wiki
Advertisement
Makotosoda

Makoto Soda at Nanbu

Wings diamond

-E' una selezione universitaria che appare in Captain Tsubasa (Tecmo game series), una serie di cinque giochi individuali creata dal colosso californiano dei videogiochi "Tecmo". Il suo nome completo in lingua giapponese è ''Nanbuidaigaku dai Fussball''.

Nanbu lineup fandom

La Nanbu prenderà parte a un campionato ormai orfano delle giovani stelle come Tsubasa, Hyuga, Misaki e Matsuyama, ingaggiati da club professionistici (San Paolo, Juventus, Marsiglia, Manchester) per le proprie selezioni giovanili under 20.

Nanbu Fussball

Da sinistra a destra: Shun Nitta, K. Nakajima, Tsuyoshi Oda, Ryo Ishizaki, T. Kishida, Y. Tanaka, T. Akisawa

Portieri Difensori Centrocampisti Attaccanti
Yuzo Morisaki

Ippei Kobayashi

Ryo Ishizaki

Makoto Soda

Tsuyoshi Oda

Toshio Akisawa

Yokopoko Tanaka

Kazukata Kimura

Shinichi Sakamoto

Takeshi Kishida

Toshihiro Hattori

Kazuya Nakajima

Shun Nitta

Aito Katayama

All'interno del percorso Captain Tsubasa IV: Pro no Rival-tachi, dopo le sfide che vedono all'opera la squadra brasiliana del San Paolo (dove si è trasferito Tsubasa 'Holly' Ozora) e alcune amichevoli della giovane selezione giapponese, il gioco Tecmo prevede una serie di sfide tra selezioni universitarie giapponesi. La Nanbu dunque affronterà:

Nanbu lineup footballuser

-Seinan Miracle (selezione che annovera gli ex 'Otomo': Urabe, Nishio, Nakayama, il capitano Kozo Kowada e il possente portiere Ichijo, ossia Simon Garrett).

-Nankatsu Wings (club in cui giocano gli ex assi della Shutetsu, ovvero gli inossidabili amici Shingo Takasugi, Haime Taki, Mamoru Izawa e Teppei Kisugi, alias Denver-Carter-Diamond-Mason).

-Netz East Japan (un mix tra Hanawa e Furano, quindi vedremo gli acrobatici gemelli Tachibana, il robusto Daimaru, il portiere Masanori Kato e gli attaccanti Kazumasa Oda e Yoshiharu Ono; invece Matsuyama non c'è più perchè gioca a Manchester).

-Touto dai University SV (una selezione che punta sulla fisicità del portiere ex Naniwa, Taichi Nakanishi, e sull'affiatato duo della Hirado: Hiroshi Jito e Mitsuru Sano. Inoltre, dal Kunimi Institute arriveranno al Touto due talenti del Giappone under 23, ossia Yoshito Otsubo e Sota Hiraoka).

-infine, le scuole universitarie della Musashi (ancora guidata dal talentuoso Jun Misugi) e dell'accademia Toho (orfana del portiere karateka Wakashimazu e della 'tigre' Kojiro Hyuga, ma che può ancora schierare il piccolo Sawada 'Mellow' e il bomber Sorimachi).

Playernanbu

Oda, Tanaka, Nakajima, Soda, Akisawa, Kobayashi

Nanbudai University 1
Advertisement