Holly e Benji Wiki
Advertisement
Nankatsu gang 29

Nagano, Manabu, Nakazato, Oda, Iwami

Nella prima Nankatsu (chiamata Newppy in Italia) capitanata da Ryo Ishizaki e in cui finisce nel giocare Tsubasa dopo aver snobbato la Shutetsu, ci sono alcuni ragazzi che verranno scartati nella prima selezione per la Prefettura di Shizuoka, ma che verranno però ripescati successivamente per sostituire Urabe, Kishida, Nishio e Nakayama passati alla Otomo. Qui vogliamo parlare di Tsuyoshi Oda, Kenichi Iwami, Manabu Okawa, Hiroshi Nagano e Masato Nakazato.

Oda e Iwami giocheranno più a lungo degli altri nella Nankatsu, perchè faranno parte sia della Middle School che della High School (in questo caso però come riserve). Manabu Okawa non giocherà invece mai, ma si limiterà ad essere una presenza costante in panchina, in grado di analizzare le squadre avversarie e dare preziosi consigli al suo amico Tsubasa. E' il ragazzo con il caschetto e gli occhiali tondi.

Infine, Nagano e Nakazato saranno titolari praticamente per tutto il torneo della Middle School, dopo un periodo di duri allenamenti per essere all'altezza dei compagni più bravi come ad esempio Taki o Izawa. Quindi Nagano (Andy Shipp in Italia) e Nakazato (David Newman in Italia) giocheranno fin dalla prima partita Nankatsu vs Otomo fino alla finale Nankatsu vs Toho 4-4. Dopo però non verranno più presi in considerazione per le selezioni successive a causa dell'ennesimo ritorno del Quartetto Otomo.

Nankatsu ep44 (2018) 1
Advertisement