Holly e Benji Wiki
Advertisement
Shun Nitta Nankatsu SC

Shun Nitta (in versione italiana Patrick Everett) è un forte e veloce centravanti che vediamo per la prima volta nella squadra Otomo, quando viene presentato dagli ex Nankatsu (Nakayama, Nishio, Urabe, Kishida) come la punta di diamante della loro squadra e in grado di battere il grande Tsubasa. Successivamente, passa proprio alla Nankatsu nel campionato High School, dove farà coppia in attacco con Taro Misaki, rientrato in Giappone per sostituire il partente Tsubasa.

Tirofalcone

Il suo tiro speciale è il Tiro del Falcone. Farà parte di tutte le selezioni giovanili nazionali Under del Giappone, inizialmente verrà chiamato per il World Youth under 16 come sostituto di Tsubasa ancora infortunato dopo la finale Nankatsu vs Toho, ma dopo entrerà a far parte dei convocati seppur come riserva di Kojiro Hyuga.

Dopo l'esperienza alla Nankatsu High School e il World Youth Tournament, bisogna annoverare anche la presenza di Nitta nel torneo dei videogiochi Tecmo nella squadra Nanbu Fussball, in compagnia di Soda, Morisaki e Ishizaki (dopo una breve apparizione nella squadra Seinan Miracle dei suoi ex compagni Urabe, Nakayama e Nishio).

Advertisement