Holly e Benji Wiki
Advertisement
Holly-benji-captain-tsubasa-v1-566766

Izawa, Taki, Takasugi and Kisugi with Tsubasa.

Nella Shutetsu, oltre al super portiere Genzo Wakabayashi, c'è un blocco di ragazzi molto bravi che verranno scelti per rappresentare la selezione di Shizuoka, ovvero la Nankatsu SC: si tratta di Takasugi, Taki, Izawa e Kisugi. Il primo è un possente difensore centrale, il secondo è un'ala dribblomane, il terzo è un elegante regista e buon colpitore di testa, l'ultimo è un elegante centravanti di manovra. I loro cognomi nella versione italiana sono Denver, Carter, Diamond e Mason.

Shingo Takasugi si riconosce per gli occhi socchiusi, Hajime Taki ha un vistoso dente incisivo, Mamoru Izawa è alto e ha i capelli lunghi, Teppei Kisugi ha capelli castani chiari con taglio ondulato. Inizialmente non ritenevano Tsubasa il loro leader, ma con la partenza di Genzo per Amburgo iniziano a stimare la personalità di Tsubasa e lo nominano capitano della squadra.

I quattro ragazzi militeranno anche nella Middle School e High School, e dopo saranno presenti nelle squadre del gioco Tecmo, precisamente nella Nankatsu Wings. Inoltre, verranno convocati nella selezione nazionale giapponese Under 16, seppure come riserve.

Shutetsuguys
Advertisement